Verificazione periodica strumenti per pesare NAWI D.M. 93/2017
Certificato ACCREDIA N. 180E REV. 00

Cutino & C. s.r.l. – Organismo di Ispezione svolge attività di verificazione periodica su strumenti per pesare a funzionamento non automatico (NAWI) in qualità di Organismo di Ispezione di tipo C ai sensi della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17020:2012.

L’Organismo di Ispezione opera in conformità al Decreto Ministeriale del 21 aprile 2017, n. 93 ed ha predisposto il Regolamento generale per la verificazione periodica strumenti per pesare a funzionamento non automatico (NAWI) CTN-REG:1 secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17020:2012, dedicato alle attività riguardanti la verificazione periodica degli strumenti per pesare a funzionamento non automatico in classe di precisione I, II, III e IIII con portata fino a 80.000 kg.

Il regolamento è a disposizione dei titolari di strumenti metrici che vogliono avvalersi di Cutino & C. s.r.l. – Organismo di Ispezione per l’esecuzione delle verificazioni periodiche dei loro strumenti.

Il regolamento stabilisce i compiti, le responsabilità dell’Organismo di Ispezione, del titolare dello strumento e definisce le condizioni generali del contratto.

Tale Regolamento deve essere accettato dal titolare dello strumento prima dell’esecuzione della verificazione periodica.

Regolamento dell’Organismo di Ispezione Rev. E
Richiesta di verificazione periodica NAWI
Dichiarazione di Imparzialità e Indipendenza Organismo di Ispezione
Circolare informativa sul D.M. 21 aprile 2017, n. 93

Contatti

Email info@cutinobilance.it
Telefono 081.919541
Fax 081.919541

Reclami e/o Ricorsi

I clienti o soggetti diversi dai clienti possono sporgere reclami e/o ricorsi in forma scritta tramite raccomandata a/r, presso gli uffici dell’Organismo di Ispezione: Via Isaia Gabola, 67 84014 Nocera Inferiore (SA), entro max 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di rilascio del Certificato di Ispezione da parte dell’Organismo di Ispezione.